Mi chiamo Caterina e sono una Biologa Nutrizionista nata a Napoli appassionata di mare, kayak e immersioni.

Vivendo a due passi dalla costa, il mare ha plasmato gran parte della mia vita. Oltre la cucina Napoletana come potete immaginare.

Durante le mie

tante immersioni al largo di Posillipo, ho sempre ammirato il fondale marino sviluppando una grande curiosità per le alghe, pesci e rocce particolari che caratterizzavano la costa.

Così, attraverso questa passione coltivata

nel tempo libero, ho deciso di approfondire le mie conoscenze partendo con gli studi universitari in biologia.
Ho scoperto così dell’esistenza di un’alga unica, capace di accumulare le stesse sostanze nutritive dei pesci: Gli Omega-3!

Nel mio piccolo ho sempre cercato di essere quanto più rispettosa possibile dell’ambiente e della natura.

In un mondo in cui il mare e il clima è sempre più minacciato, sfruttare quest’alga per fornire un’alternativa sostenibile e sicura all’utilizzo di pesce nella dieta sarebbe stato un bel traguardo da raggiungere.

Così, una volta arrivata in NUTRA-BE, ho condiviso l’idea di creare un prodotto speciale che potesse portare i benefici di questa alga straordinaria a tutti.

Abbiamo iniziato a studiare duramente per capire quale fosse la tecnica migliore per estrarre e concentrare gli omega-3 della microalga Schizocytrium in un olio vegetale di alta qualità.

Dopo un lungo lavoro di circa un anno e tanta passione noi di NUTRA-BE siamo riusciti a lanciare Olisear, un integratore alimentare in grado di migliorare la salute delle persone e allo stesso tempo preservare il nostro splendido mare.

Spero che Olisear possa continuare a ispirare gli altri a seguire le loro passioni e scoprire i tesori nascosti che la natura ha da offrire.